Dirigenti

Presidente: Remo Parenti

Vicepresidenti: Bettina Sabatini, Pier Luigi Silvestri, Mauro Favero

Comitato di Presidenza: Mauro Bocci, Paolo Mariotti, Giorgio Grani (ANGA), Francesco Gioacchini, Alessandro Nicolai, Silvestro Parenti, Giuseppe Ferdinando Chiarini (Past-President), Gianfederico Angelotti (Presidente Unione Agricoltori Servizi)

Consiglio Direttivo: Federico Angelotti, Armando Aquilani, Gabriella Ascenzi, Silvio Ascenzi, Domenico Batinelli, Mauro Bocci, Piero Camilli, Giuseppe Ferdinando Chiarini, Fabio Cordeschi, Alessio Cupidi, Lamberto Di Francesco, Gioacchino Filippi Balestra, Francesco Gioacchini, Enrico  Lilloni, Mario Marini, Paolo Mariotti, Lucilla Martelli, Carlo Morelli,  Annibale Alessandro Nicolai, Roberto Olivieri, Antonio  Parenti, Remo Parenti, Luigi  Pasqualetti, Pier Luigi Silvestri, Alessio Trani, Antonio Trua, Andrea Vergati, Vincenzo Floridi, Giuseppina Polidori, Dante Giulioli, Michele Belli, Silvestro Parenti, Domenica Fiorentini, Cesare Pinzi, Rita Favero, Vittorio Lopez, Giorgio Grani, Elisa Rosa, Andrea Cecchini, Sergio Mottura, Luigi Gualtiero, Ranieri Carrassi, Giuseppe Rosati Colarieti, Daniele Liberati

Collegio revisori dei conti: Luigino Ambrosini (presidente), Giuseppe Ginnasi, Marco Grani (membri effettivi)

Collegio dei probiviri: Massimo Fedeli, Alberto Grazini, Silvio Ascenzi