Questionario su agroenergie
21/06/2024

Questionario su agroenergie

Si trasmette un questionario che ha l’obiettivo di contribuire a mappare gli impianti di produzione di energie rinnovabili presenti nelle aziende agricole nonché a raccogliere informazioni sui futuri investimenti nel settore delle agroenergie.

Confagricoltura sta sviluppando in collaborazione con ENEL un Osservatorio dedicato alle tecnologie rinnovabili nel settore agricolo italiano. Questo progetto non solo  permetterà di monitorare le principali evoluzioni del comparto e i trend del settore delle energie rinnovabili, ma anche di creare una comunità e un network attivo di operatori nel settore.

L'aspetto sindacale di questa iniziativa è di fondamentale importanza per il posizionamento strategico della nostra Confederazione nel settore delle agroenergie e per rafforzare la nostra posizione di leadership nei dibattiti e nelle politiche legate al settore.

La compilazione del questionario richiede pochi minuti e potrà essere effettuata tramite il seguente link:

Cordiali saluti,