Mobilitazione di Agrinsieme Viterbo: “Il carico fiscale sulle imprese agricole triplicato in poco tempo. Un onere insopportabile per un settore fondamentale per la crescita e l’occupazione”
20.03.2015

La delegazione di Agrinsieme Viterbo ha preso parte ai tre sit-in a Roma, presso i luoghi simbolo dell’attività parlamentare e governativa (la Camera dei Deputati, il ministero dell’Economia e delle Finanze e quello delle Politiche agricole); con migliaia di agricoltori provenienti da ogni parte d’Italia, si è conclusa la mobilitazione sul territorio di Agrinsieme, diretta a sensibilizzare le forze politiche, le istituzioni, i media e l’opinione pubblica sul ruolo dell’agricoltura e dell’agroalimentare per la crescita e l’occupazione del Paese.