Convenzioni

Confagricoltura Viterbo Rieti ha stipulato delle convenzioni per la fornitura di servizi, materiale e prodotti rivolte agli associati e alle sedi territoriali di Confagricoltura Viterbo Rieti.

CBF Servizi

L’azienda CBF Servizi Srl nasce per iniziativa del Dott. Arnaldo Cianfa del settore Ambientale, per soddisfare le esigenze delle Aziende Pubbliche e Private nel settore Ambientale, Biologico, Chimico, Sicurezza e Igiene, per tutto ciò che concerne gli adempimenti in materia di Sorveglianza e Salute nei luoghi di lavoro.

L’evoluzione delle materie è seguito dal nostro staff costantemente nel settore della ricerca e dello sviluppo, i contatti diretti con enti di ricerca e organi di vigilanza assicurano il costante aggiornamento e miglioramento delle componenti principali di servizi erogati.

La CBF è dotata internamente di Laboratori nati nel 1994 i quali effettuano indagini e analisi biochimiche, nel settore ambientale, alimentare, industriale e civile al fine di poter garantire un servizio totale e diretto alle imprese che devono adempiere alle varie normative ad esse applicate.

Q8 Quaser

Per entrare in Q8 Quaser dobbiamo partire dalla metà degli anni ’90 quando Kuwait Petroleum Italia intuì che la sfida del decennio successivo sarebbe stata quella dell’integrazione verticale ovvero di gestire tutta la filiera dei prodotti petroliferi dall’upstream; in altre parole dalla ricerca del greggio fino alla consegna al consumatore di un prodotto finito in grado di soddisfare le esigenze di quest’ultimo.

All’interno di questo processo chiamato “forward integration” la sfida di Q8 Quaser – ovvero la sua “missione” – è proprio quella di entrare nell’ultimo segmento della filiera, quello in cui le vendite extra rete arrivano direttamente al consumatore finale.

Econet

Da oltre 25 anni aiutiamo i nostri clienti a risolvere i problemi legati allo smaltimento dei rifiuti rispettando l'ambiente.

Cascina Pulita

Cascina Pulita è la più grande azienda italiana specializzata nei servizi ambientali per il settore agricolo, e offre un servizio completo di stoccaggio, raccolta, e smaltimento dei rifiuti prodotti dalle imprese agricole e dagli allevamenti.
Il sistema Cascina Pulita è un Modello di Raccolta, unico in Italia, costruito specificatamente sulle peculiarità del settore. La sede Principale di Cascina Pulita è a Borgaro torinese ma vanta grazie ai suoi numerosi impianti, una forza operativa su tutto il territorio nazionale e già 40.000 clienti in Italia si sono affidati a Cascina Pulita che rappresenta anche il primo partner delle Associazioni di Categoria Agricole per la gestione dei rifiuti.

S.A.A. - Servizi per l'Agricoltura e l'Ambiente S.r.l.

La S.A.A. - Servizi per l'Agricoltura e l'Ambiente S.r.l. opera da 10 anni nel settore del recupero di rifiuti speciali pericolosi e non. La spiccata vocazione ambientalista unita ad un team di professionisti altamente specializzati fa della S.A.A. una protagonista del settore dei servizi ambientali.

L'azienda è:

- autorizzata dalla Regione Lazio allo stoccaggio provvisorio di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

- iscritta all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali - Regione Lazio per la raccolta e il trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

- concessionaria del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati (COOU).

- iscritta all'Associazione Raccoglitori Batterie al piombo usate (ANCOBE).

- iscritta all'Associazione Raccoglitori Olio Usato Vegetale (ANCOVE).

La raccolta di oli usati e delle batterie al piombo usate avviene completamente a titolo gratuito.

Dentalpro

DentalPro nasce dall’esperienza ventennale dei suoi fondatori nel settore odontoiatrico, unita all’esperienza di manager dei servizi, abituati a fornire sempre la massima attenzione al paziente. DentalPro vuole offrire la massima qualità nella cura dei denti, attraverso diversi centri in Italia, rendendo l’attività dentistica italiana riconosciuta di alta qualità a livello internazionale e accessibile al più ampio pubblico possibile. DentalPro ha stretto partnership commerciali con le migliori aziende italiane nel settore che forniscono perciò la garanzia delle migliori marche.

Da DentalPro il paziente troverà dei centri dentistici di ultima generazione, che utilizzano attrezzature e materiali moderni e innovativi per soddisfare al meglio ciascuna esigenza per la salute dei denti. Tutte i centri sono perfettamente a norma di legge in termini di normative sanitarie, igieniche, di sterilizzazione e contabili. La filosofia dei centri DentalPro è mettere al centro il paziente, e le sue esigenze, al fine di poter soddisfare qualunque necessità clinica in un ambiente sereno e accogliente. I medici dentisti sono selezionati con la massima attenzione sulla base dell’esperienza, e della qualità della cura e attenzione che rivolgono ai pazienti.

Sosen

Sosen è un’azienda di primo livello impegnata nel settore delle forniture energetiche aziendali, soluzioni tecnologiche e efficientamento energetico per aumentare la competitività  dei propri clienti. L’obiettivo è fornire consulenze a 360 gradi, partendo dalle informazioni sui prodotti, gli incentivi a disposizione delle aziende e i costanti aggiornamenti per l'innovazione delle stesse, abbattendo i costi attraverso l’efficientamento energetico e le soluzioni tecnologiche. Sosen collabora con importanti realtà aziendali del mercato italiano, tecnici qualificati  dalla prima fase di consulenza fino all'ultima, garantendo innovazione, qualità efficienza e trasparenza a vantaggio dei clienti.

Orari Sosen in Confagricoltura