Dirigenti

Presidente: Giuseppe Ferdinando Chiarini

Vicepresidenti: Remo Parenti, Pier Luigi Silvestri, Alessio Trani

Comitato di Presidenza: Gianfederico Angelotti, Mauro Bocci, Mauro Favero, Antonio Parenti, Alessio Troscia (ANGA), Roberto Olivieri, Luigi Pasqualetti (Past-President)

Consiglio Direttivo: Angelotti Federico, Aquilani Armando, Ascenzi Gabriella, Ascenzi Silvio, Batinelli Domenico, Bocci Mauro, Camilli Piero, Carlini Filippo Maria, Chiarini Giuseppe Ferdinando, Cordeschi Fabio, Cupidi Alessio, Di Francesco Lamberto, Favero Mauro, Fedeli Massimo, Filippi Balestra Gioacchino, Fusacchia Renzo, Gioacchini Francesco, Lilloni Enrico, Marini Mario, Mariotti Marco, Martelli Lucilla, Morelli Carlo, Nicolai Annibale Alessandro, Olivieri Roberto, Parenti Antonio, Parenti Remo, Pasqualetti Luigi, Silvestri Pier Luigi, Trani Alessio, Troscia Alessio, Trua Antonio, Vergati Andrea, Vincenti Mareri Tosoni Marinella, Zannoni Alessandro.

Collegio revisori dei conti: Luigino Ambrosini (presidente), Giuseppe Ginnasi, Silvestro Parenti (membri effettivi)

Collegio dei probiviri: Enrico Brenciaglia, Alberto Grazini, Mariotti Carlo